2 girls 1 cup

Naturally Chic. La Sfilata di Moda ecologica a Capurso il 3 settembre. Comunicato stampa di presentazione

E-mail Stampa PDF

Una sfilata Nanae'el by NanaaleoComunicato Stampa. Nana'e'leo by Nannaleo.
Capurso, Sabato 13 Luglio

L'Associazione Capursesi nel Mondo con l'Associazione Aulia Onlus in collaborazione con "Capurso on-line Il Portale di Capurso" e "New Global Market", con il contributo ed il Patrocinio del Comune di Capurso, il Patrocino della Provincia di Bari e della Regione Puglia presentano per Martedì 3 Settembre 2013 l'evento Naturally Chic - Nana'e'leo by Nannaleo - Sfilata di Moda Ecosostenibile, all'interno del naturale scenario della rinnovata villa comunale.
Ivana Pantaleo,
giovane stilista capursese, dopo aver conseguito la maturità si è laureata con Lode alla Facoltà di Scienze Umanistiche de La Sapienza di Roma. Ha lavorato come ballerina e come attrice conseguendo premi nazionali. Tiene laboratori di teatro e recitazione per bambini, ragazzi e adulti, sviluppando un proprio metodo di allenamento. Si è diplomata come stilista presso il C. I. A. M. S. di Roma, dove frequenta anche il corso di modellismo e sartoria. Ha creato la linea di moda Nana'e'el by Nanaaleo e il progetto Clotherapy.
Durante l'evento, saranno presentati una

serie di modelli creati dalla stilista capursese Ivana Pantaleo. Ad indossare gli abiti durante la sfilata, saranno dodici ragazze che verranno selezionate direttamente dalla stilista. Particolare e suggestivo sarà lo scenario che sarà adottato per l'evento, ove il tutto sarà focalizzato all'insegna dell' ecosostenibilità e dagli effetti speciali creati appositamente per la serata, il tutto accompagnato da musica e poesia.
Natural Chic
Ufficio Stampa - 3296289664
E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 16 Agosto 2013 13:44 )