2 girls 1 cup

Capurso Eco Challenge, la sfida ecologica! Domenica puliamo insieme. Sporchiamoci le mani!

E-mail Stampa PDF

Domenica ecologicaCapurso Eco Challenge è la sfida ecologica, una giornata di sensibilizzazione al rispetto dell'ambiente, organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la ditta Teorema-avr, che si terrà domenica 7 aprile, con raduno dei partecipanti alle ore 10.30, presso la Cappella del Pozzo (ubicata in largo Piscino).
I volontari, muniti di appositi guanti, saranno guidati attraverso un percorso pedonale alla scoperta delle discariche a cielo aperto per poterle ripulire.
Un'azione di sensibilizzazione all'amore e alla cura del nostro meraviglioso territorio in risposta ai crescenti livelli di inciviltà come l'abbandono indiscriminato deirifiuti, fenomeno da perseguire e combattere con tutti i mezzi possibili.
"La sfida ecologica è una sfida possibile per un Paese civile come Capurso – dichiara l'Assessore Nicola Buono promotore dell'iniziativa –

la questione ecologica è oggi al centro di interessi mondiali, abbiamo il dovere di diffondere quella coscienza ecologista e ambientalista fondamentale a garantire uno sviluppo sostenibile per Capurso. Se saremo in tanti, oltre ai rifiuti spazzeremo anche l'incuria e l'indifferenza".
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Aprile 2019 06:06 )