2 girls 1 cup

Raccolta differenziata. Da domani, la distribuzione delle buste gialle

E-mail Stampa PDF

Il manifestoSono in distribuzione, a partire da domani, lunedi 28 gennaio 2019, i sacchi gialli per la raccolta differenziata della plastica e i codici TAG- RFID da applicare sui carrellati (per soli condomini e locali commerciali).
Per la distribuzione sono stati organizzati due eco-point che saranno a disposizione della cittadinanza:
per gli utenti con iniziale del cognome dalla A alla L, sarà possibile ritirare i sacchi gialli rivolgendosi presso la "Casa delle Associazioni" all'interno del Parco Comunale di Via Casamassima, mentre per gli utenti con cognome dalla M alla Z, sarà possibile ritirare gli stessi presso la "Biblioteca comunale G. D'Addosio" all'interno della Villa Comunale in via Madonna del Pozzo.
L'assessorato fa presente che i due "uffici" coinvolti, osserveranno i seguenti orari di apertura: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14 il sabato.
Tutti gli interessati, intestatari di una utenza "TARI" dovranno presentarsi all'eco-point di pertinenza munito di valido documento di identità e nel caso di impossibilità potranno delegare una persona terza con delega.


Per i condomini con carrellato in dotazione, al itiro del tag-rfid (talloncino per la tecnologia di riconoscimento univoca e automatica da applicare sui carrellati in dotazione) dovrà provvedere l'amministratore presso l'eco-point ubicato in villa comunale. Stessa cosa per i proprietari di attività commerciali.
"Insieme alla ditta Teorema stiamo cercando di migliorare il servizio per ottimizzare i conferimenti e soprattutto gli aspetti gestionali dell'intero progetto" comunica l'Assessore al Bilancio con delega all'igiene urbana, Nicola Buono.
Capurso on line - Daniele Di Fronzo

Ultimo aggiornamento ( Sabato 26 Gennaio 2019 18:08 )