2 girls 1 cup

Torrente Chiancarello. Biciclettata con Agenda21

E-mail Stampa PDF

defciclotourminIl Forum Agenda 21 intercomunale dei Comuni di Capurso-Triggiano-Cellamare, in collaborazione con Pro Natura Bari Onlus, Amici della Bici di Noicattaro, Comunità Zero Cellamare, Comitato Cittadino "Tutela Salute e Ambiente" di Cellamare, ed Onlus Volontari del Soccorso di Cellamare, ha organizzato una biciclettata esplorativa lungo il torrente Chiancarello, prevista per la data del 12 Aprile p.v.
Obiettivo della giornata è sensibilizzare la società civile ed i bambini, in particolare, sulle tematiche dello sviluppo sostenibile e dell'impatto antropico sul territorio.
Gli "eco-ciclisti" partiranno da Capurso e, precisamente, alle ore 9.00 di domani domenica

12 aprile, dalla Chiesetta del Pozzo, e girando anche per le vie di Cellamare, torneranno a Capurso nei pressi de "la Porta del Lago" alle ore 12.00.
Il percorso prevede, altresì, il passaggio lungo contrada fogliano, giro intorno area discarica, chiesa San Michele, P.zza Risorgimento, viale Olimpia, via delle Grottaglie, ritorno per la traversa a sx, poi a dx, poi a sx, ancora a dx, ed ancora a dx si scende per Via Casamassima, si rientra in Cellamare per via Isonzo, strada di campagna per Capurso, ingresso da Via Montesano, per Via Mizzi, Via Pappagoda, P.zza Gramsci, Via Regina Sforza,.
La biciclettata sarà realizzata grazie al patrocinio dei Comuni di Capurso e Cellamare ed alle scuole presenti sul territorio.
Per ulteriori info contattate l'Ing. Ressa alla seguente mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Sabato 11 Aprile 2015 15:00 )