2 girls 1 cup

Covid-19. A Capurso 24 i positivi. Convocato il centro operativo

E-mail Stampa PDF

coronavirus2Nell'aggiornamento settimanale del Sindaco di Capurso, si registrano attualmente 24 positivi. La preoccupazone del sindaco Michele Laricchia, che per oggi lunedi 26 ottobre ha convocato il centro operativo comunale.
"I casi sono aumentati, come del resto in tutta Italia e a mio parere la situazione inizia a diventare delicata anche a Capurso" - Il commento di Laricchia.
"La Prefettura ci ha comunicato che i positivi a Capurso sono 24. Un cittadino è invece in isolamento fiduciario, anche se con tampone negativo.
Con Carabinieri e Polizia Locale, stiamo continuando a monitorare il territorio, con controlli che riguardano in particolare l'uso della mascherina, il divieto di assembramento e la sospensione della vendita al banco, dopo le ore 18, da parte di bar e ristoranti.


I Carabinieri nel corso di diversi servizi serali e notturni, hanno intercettato gruppi di ragazzi spesso in giro senza mascherina e hanno elevato diverse sanzioni.
Ho convocato il COC (Centro operativo comunale) per lunedì mattina. Abbiamo da valutare una serie di situazioni. Ovviamente vi aggiornerò nel caso in cui dovessi essere costretto a prendere misure stringenti.
coronavirusLa situazione tende a peggiorare giorno dopo giorno. Vi invito a rispettare le disposizioni contro la diffusione del virus e soprattutto a limitare gli spostamenti ed evitare assembramenti.
Un pensiero e un abbraccio lo rivolgo agli amici triggianesi e al sindaco Antonio Donatelli per la delicata situazione venutasi a creare in questi ultimi giorni. Forza Triggiano!!!"
Capurso on line - Amministratore

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 26 Ottobre 2020 06:36 )