2 girls 1 cup

Dono di mascherine al Comune di Capurso. Quello del consigliere comunale Elia, segue gli altri consegnati al Comune

E-mail Stampa PDF

consegnamascherineeliaLo aveva annunciato già 5 anni fa, il consigliere di opposizione Mario Elia, quando aveva promesso di utilizzare tutti i propri gettoni comunali (consigli e commissioni comunali) per l'acquisto di beni e/o servizi.
Tale iniziativa, è stata alimentata grazie anche ad una raccolta in denaro portata avanti dal gruppo di attivisti il quale ha partecipato per alimentare il gruzzoletto.
Nella giornata di ieri, venerdi 3 aprile, sono stati così donati al Comune di Capurso 15 pacchi di mascherine "Trivelo", da 50 pezzi cadauno, per un totale di 750 pezzi.


Il consigliere Elia, nell'istanza protocollata al Comune di Capurso, ha comunicato la volontà di voler distribuire le mascherine ai cittadini per mezzo del Comune di Capurso, nella speranza che possano essere usate dagli stessi per proteggersi da potenziali contagi da COVID-19.consegnamascherine
Il gesto di Mario Elia, segue quelli che ci sono stati nei giorni scorsi dove, associazioni, imprenditori e liberi cittadini come le sarte, hanno donato al Comune di Capurso migliaia di mascherine.
Capurso on line - E. Caldarulo

Ultimo aggiornamento ( Sabato 04 Aprile 2020 17:02 )