2 girls 1 cup

Fnanziamenti per vari progetti di opere pubbliche. La conferenza stampa con il Vicesindaco dell'Area Metropolitana di Bari, Michele Abbaticchio

E-mail Stampa PDF

Conferenza stampa AbaticchioSi è tenuta ieri 20 marzo 2018, presso la sala consiliare del Comune di Capurso, la conferenza stampa del Sindaco Francesco Crudele per fare il punto della situzione su importanti opere pubbliche che attendo lo sblocco dei finanziamenti (già in Bilancio e in attesa di essere utilizzati) da parte dell'Area Metropolitana di Bari. Con il Sindaco di Capurso, Michele Abbaticchio, Sindaco di Bitonto e Vicesindaco della Città Metropolitana di Bari.
Nel corso della conferenza stampa i due sindaci hanno "parlato" di opere pubbliche da realizzare con l'utilizzo di finanziamenti derivanti dalla partecipazione ai bandi.
Crudele ha marcato la richiesta di approvazione con una certa celerità di alcuni progetti come la pista ciclabile (Via Ognissanti), di attrattori culturali da realizzarsi (infopoint), del piano delle periferie (impianti sportivi) e del potenziamento della videosorveglianza.


Finanziamenti che ammontano a oltre 2.5 milioni di Euro, in gran parte rivenienti dal Patto per Bari.Seconda parte conferenza stampa
anteprimavideo"Ritengo che questi finanziamenti destinati ai comuni dell'Area Metropolitana di Bari" dichiara Michele Abbaticchio "siano di elevata importanza ed è giusto che la macchina amministrativa si attivi per farli partire. Caso contrario, non potranno più essere spesi dalla nostra Città Metropolitana e di conseguenza da tutti i Paesi che attendono lo sblocco".
I finanziamenti infatti, dovranno essere utilizzati entro il 2019 e a conti fatti, entro il 2018 il tutto dovrà essere approvato (stando ai tempi dati da Abaticchio) e quindi potranno partire gli appalti.
Nella nostra pagina Facebook il link alivideo della conferenza stampa di martedi 20 marzo:
Link 1 - Link 2
Capurso On line - Daniele Di Fronzo

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 21 Marzo 2018 11:10 )