2 girls 1 cup

Opportunità per il commercio capursese. Convegno del distretto urbano del commercio

E-mail Stampa PDF

altNella giornata di oggi, Giovedì 19 giugno, a partire dalle ore 18.00, presso il Chiostro della Basilica di Santa Maria del Pozzo, Sala Don Domenico Tanzarella, l'Assessorato alle attività produttive di Capurso ha organizzato un incontro dal titolo: Il Duc di Capurso. Un'opportunità per commercianti e cittadini.

Dopo l'apertura del sindaco Francesco Crudele ad intervenire al dibattito, l'Assessore Gioacchino Carella che presenterà il progetto; Paolo Barracano per la presentazione di strumenti di comunicazione e web; Andrea Troisi per la presentazione dei dati del sondaggio, Antonio Pinto per i procedimenti di partecipazione e opportunità e Francesco

Lepore presidentente dell'Associazione dei Commercianti.
I Distretti Urbani del Commercio (DUC) sono uno degli strumenti che la Regione Puglia intende mettere in campo per promuovere una politica organica di riqualificazione, promozione e valorizzazione del commercio locale e dei servizi ai cittadini. Al DUC aderiscono operatori economici, rappresentanti dell'amministrazione comunale e delle associazioni attive sul territorio.
L'incontro di giovedì, che vedrà la partecipazione di operatori del settore, tecnici e amministratori locali presenteranno il progetto e le sue potenzialità in un evento riservato ai commercianti della città, ha lo scopo di preparare l'istituzione del DUC del Borgo antico di Capurso.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio attività produttive del Comune al numero 0804551124.
Capurso on line - Redazione

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 19 Giugno 2014 14:34 )