2 girls 1 cup

La Posta e i suoi disservizi. Il sindaco incontra i dirigenti regionali

E-mail Stampa PDF

Dopo numerose segnalazioni pervenute in comune da diversi cittadini, soprattutto per i ritardi nella consegna della corrispondenza (un problema annoso piu' volte rilevato anche da noi), il Sindaco di Capurso Francesco Crudele, ha incontrato nei scorsi giorni, il direttore territoriale di Puglia e Basilicata, dott. Marco Siri, come dichiarato nella nota del portavoce comunale Luca Basso.
Dal Direttore di Posste Italiane, il Sindaco ha ricevuto rassicurazioni e il massimo impegno personale per tornare presto alla normalità.
L'esterno dell'ufficio postaleDalla nota si evince anche l'inizio a partire dalla settimana prossima, di lavori di restauro all'ufficio postale capursese. Nessuna ripercussione sulle normali attivita' dell'ufficio, assicurano da palazzo di citta', i lavori riguarderanno la parte esterna dell'edificio e il giardino di pertinenza dell'ufficio.
"Ringrazio infinitamente tutti i dirigenti di Poste italiane che ho incontrato in questi giorni - ha detto il Sindaco di

Capurso Francesco Crudele – per la professionalità, la disponibilità e la generosità, ma anche per la collaborazione offerta all'Amministrazione nell'interesse dei cittadini. Il dott. Siri in particolare, mi ha garantito sopralluoghi e controlli frequenti perché il servizio di recapito torni regolare e tempestivo. Io, per parte mia, mi sono impegnato a riportare alla direzione territoriale, tutte le segnalazioni che i cittadini capursesi faranno pervenire all'indirizzo mail del Sindaco.

Capurso on line - Redazione

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 26 Maggio 2014 07:06 )