2 girls 1 cup

Diritto alle attivita' estive anche per i bambini meno abbienti. Stipulato accordo con le Associazioni sportive

E-mail Stampa PDF
Anche per i piccoli capursesi è finalmente arrivato il momento per divertirsi dopo la chiusura degli istituti scolastici. Oltre che al resto della popolazione, quindi, per la quale son stati organizzati spettacoli teatrali e altri eventi con il programma Capurso cultura, il comune di Capurso ha pensato anche ai più piccoli, attraverso attività in collaborazione con le associazioni "CUS Bari", "ASD Capursello" e "ASD football club".
Tali attività denominate "Soggiorno CUS Vacanza", "Attività Sport Estivo" e "Attività Capursello
Summer Park", saranno svolte nel periodo dal 22 luglio al 14 settembre p.v. , e le quote di partecipazione saranno accessibili anche ai ceti meno abbienti, essendo calcolate in base al quantitativo ISEE familiare.
Anche i minori seguiti dal Servizio Sociale potranno parteciparvi, con spese a carico del comune.
Le attività saranno aperte anche ai minori non residenti, ma la quota di partecipazione non sarà calcolata in base al quantitativo ISEE.
Essendo previsti spostamenti intra ed extra-urbani,  saranno garantiti, compresi nelle quote, servizi navetta sul territorio.
Per maggiori informazioni e/o iscrizioni ci s può recare presso gli uffici del Segretariato sociale del Comune di Capurso entro e non oltre il giorno 18 luglio 2013, termine ultimo per le iscrizioni.
Un'ottima iniziativa per regalare un'estate serena e divertente a tutti i componenti della nostra Capurso del domani.
Fonte: Capurso on line - Marah Lorusso Flammini
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 15 Luglio 2013 14:57 )