2 girls 1 cup

Ultime notizie

Scritte inneggianti a Satana e al Demonio. Vandalizzate nella notte le Chiese capursesi

E-mail Stampa PDF

sangiuseppe oSono state scritte questa notte sulle facciate delle chiese capursesi da ignoti.
Il simbolo del 666 indica un personaggio satanico, ovvero "il numero della bestia".
Increduli i rappresentati ecclesiastici capursesi che certamente non minimizzano quanto accaduto. facciataimbrattatasantuario n
Su quanto accaduto indagano le forze dell'ordine, presenti sul posto questa notte e già in possesso delle generalita' dell'autore di tale atto (nelle immagini la facciata della Basilica della Madonna del Pozzo e il laterale della Parrocchia del Santissimo Salvatore in Piazza Umberto I -

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 01 Maggio 2020 12:43 ) Leggi tutto...
 

Tanti auguri di Buon Anno 2019 da Capurso on line

E-mail Stampa PDF

buonannocapursoonlineAnche questo anno 2018 sta per finire e stiamo per accingerci a festeggiare chi in famiglia e chi con amici, in Italia e all'estero, l'arrivo del 2019.
Ogni anno proviamo ad immaginare successi, lavoro, salute, divertimento e tanto altro, ma l'importante e' condividere con voi tutti i momenti di vita quotidiana.
Tanti auguri di vero cuore ai capursesi di Capurso, ai capursesi residenti all'estero che ci seguono in tanti. Tanti auguri di buon anno a tutti i nostri lettori.

Capurso on line

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 31 Dicembre 2018 17:21 )
 

'Prevenzione, Bene Comune'

E-mail Stampa PDF

Prevenzione bene comuneSi terrà a Capurso martedi 4 dicembre 2018 alle ore 19.30, presso la Biblioteca Comunale D'Addosio il Convegno, patrocinato dal Comune di Capurso sul tema: "Prevenzione, Bene Comune".
L'incontro organizzato dal Rotary Club Bari Alto - "Terra dei Peuceti" è finalizzato a promuovere un momento di condivisione e di confronto sul tema della prevenzione e delle misure per la tutela della salute del singolo individuo e dell'intera collettività.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 03 Dicembre 2018 09:13 ) Leggi tutto...
 

Scossa di terremoto avvertita aanche a Capurso. Epicentro Altamura

E-mail Stampa PDF

Il grafico dell'INGVAvvertita anche a Capurso un scossa di terremoto di magnitudo 3.5°. a confermarlo anche quanto riportato sul sito dell'Ingv (Istituto nazionale di geofisica e Vulcanologia).
La scossa avvertita poco prima delle 14, è stata registrata alle 13.45 con epicentro nel territorio di Altamura a 5 km ad una profondità di 38 km.
Tanta la paura che ha mandato le persone che hanno avvertito il movimento della terra, per strada. Al momento non sono segnalati danni a persone e/o cose.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 09 Novembre 2018 13:59 ) Leggi tutto...
 

'Bambini di oggi, adulti di domani. Conseguenze a breve e lungo termine sulle vittime di violenza'. Convegno presso la Biblioteca D'Addosio

E-mail Stampa PDF

bambinidioggiadultidomaniMercoledì 23 maggio alle ore 18 la Biblioteca comunale di Capurso ospiterà la conferenza "Bambini di oggi, adulti di domani" con numerosi interventi tutti volti a sensibilizzare il cittadino sulle tematiche della tutela dei minori, della violenza di genere e sugli interventi in merito del tribunale.
L'evento è stato organizzato dal Centro Antiviolenza "il Giardino delle Lune", con sede in Capurso, e dall'assessorato comunale alle Politiche Sociali, con l'intento di aumentare la conoscenza su un problema di drammatica attualità e dunque prevenire ogni forma di violenza contro soggetti più deboli.
Relatori saranno Ludovico Abbaticchio, garante dei minori e adolescenti della Regione Puglia, un'autorità non giurisdizionale ed indipendente che promuove la cultura dei diritti e forme di partecipazione attiva alla comunità da parte dei minori ("La tutela a cura dell'Ufficio del Garante per i Diritti dei minori"), Nicola Perta, psicologo, nominato giudice onorario presso il Tribunale per i minorenni di Bari per il triennio 2017-2019 ("L'intervento del tribunale per i minorenni e gli strumenti di tutela"), Giovanni Gallone, dirigente del consultorio familiare di Triggiano ("Le conseguenze a breve e a lungo termine sui bambini"), Marika Massara, coordinatrice Rete CAV SanFra ("Le funzioni e i compiti del CAV"), Dominga Di Turi, referente dell'Ambito di Triggiano per l'Antiviolenza ("Il lavoro di E quipe di ambito per il maltrattamento e la violenza"), Francesca Scarascia, assistente sociale presso il Comune di Capurso ("Le attività del servizio sociale nel settore minorile") , e Marzia Mincuzzi, Presidente dell'associazione "Voce indifesa" ("La tutela per gli orfani di femminicidio").

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Maggio 2018 08:44 ) Leggi tutto...
 
Altri articoli...
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  8 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
Pagina 1 di 8