2 girls 1 cup

'Riprendiamo a parlare d'amore?'. Sabato 22 all'iniziativa 'Palco Aperto', l'artista Corrado Tedeschi. Giovedì 20 l'iniziativa 'Capurso città del Festival'

E-mail Stampa PDF

corradotedeschiProseguono gli appuntamenti del progetto "Palco Aperto" organizzato da Skyline, Musical Breake Mast Musice finanziato da Teatro Pubblico Pugliesetramite il bando "Periferie al centro", e dai comuni di Capurso e Rutigliano.
Sabato 22 agosto ore 21 andrà in scena lo spettacolo "Riprendiamo a parlare d'amore?", uno spettacolo scritto e diretto dall'attore Corrado Tedeschi ospitato nella bellissima cornice di Piazza Umberto I di Capurso.
Le tesi sostenute in questo spettacolo da Corrado Tedeschi, straordinario in questa performance, offrono numerose riflessioni sull'amore e sulle donne.La numero uno: la donna ama in un modo molto più universale rispetto all'uomo e, di conseguenza, non è difficile innamorarsi di una donna, il difficile è amarla.


capursocittafestivalTedeschi cita Truffaut e, in particolare, il suo "L'HOMME QUI AIMAIT LES FEMMES", in cui il protagonista dedica la sua vita all'amore infinitoche prova verso le donne, un modo per riscattare l'affetto che sua madre non era mai stata capace di offrigli. Il racconto scorre come in un delizioso sogno, e si scopre, a poco a poco, che il vero protagonista della storia è in realtà l'universo femminile, in tutte le sue numerose nonché indecifrabili sfumature. Nello spettacolodi Tedeschi si respira il desiderio di amare l'amore in ogni sua forma, con leggerezza.Lo spettacolo è stato preceduto dai laboratori per i giovani dai 18 ai 35 di lettura teatralizzata tenuti dall' APS Punto e a capoche insieme all'attore hannoapprofondito tale tematica sviluppata in cinque incontri e ottenendo un grande successo tra i partecipanti.La serata si svolgerà nel rispetto delle norme attuali con ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Giovedì 20 agosto, alle ore 21, in Piazza Umberto I, per il progetto Palco Aperto, Alceste Ayroldi e Vito Prigigallo, presentano l'iniziativa "Capurso Città dei Festival. Cronaca di un successo non annunciato".
Capurso on line - Amministratore

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 20 Agosto 2020 11:14 )