2 girls 1 cup

'Il bacio e la pioggia' il romanzo di Antonio Abbattista

E-mail Stampa PDF

Il bacio e la pioggia di A. AbbattistaSarà presentato mercoledi 7 agosto 2019 alle ore 21, presso la sala Don Domenico Tanzella il romanzo d'esordio "Il bacio e la pioggia" di Antonio Abbattista, giovane assistente sociale di Capurso con la passione per la scrittura.
Il libro
Il romanzo parla di una giovane coppia Ambra e Lorenzo, legati entrambi da un infanzia difficile. I due furono costretti a vivere i primi anni della loro vita all'interno di una circoscrizione carceraria. Passati diciassette anni, Lorenzo rivide la sua Ambra e da quel fatidico incontro, il giovane decise di conquistare il cuore della ragazza attraverso un romanzo ottocentesco.
Agli occhi della gente Lorenzo sarà ritenuto un deviante, non solo per il suo passato ma anche per il suo essere romantico, troppo distante dalla contemporaneità dei suoi giorni.
Il resto della storia sarà presentata al pubblico il 7 agosto.


Il testo, edito da Youcanprint di Lecce, sarà disponibile già durante la presentazione nella Sala della Madonna del Pozzo e da subito sulle piattaforme digitali Ibs.It, Amazon, Feltrinelli e Mondadori store.
Capurso on line - Daniele Di Fronzo

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 07 Agosto 2019 13:35 )