2 girls 1 cup

Cuti Volley alla prova Primadonna, in trasferta a Bari oggi pomeriggio

E-mail Stampa PDF

Romano StefaniaSicuramente non e' la partita delle partite, ma che si tratti di un match importante per cercare di raggiungere quanto prima salvezza e perche' no, play off, si percepisce nell'aria e nessuno ne fa mistero in casa OrsaAspav Cuti Volley.
Dopo un esaltante periodo e forti di tre vittorie di fila, Michele Milella e le "sue dodici ragazze" si apprestano oggi a giocare un altra partita importante, la trasferta a Bari contro Primadonna, allenate da Mister Michele Ironico.
Il Primadonna Bari, e' a quota 34 sopra di 4 lunghezze dalle ragazze del Paulicelli Cuti Volley. Vincere per le Cuti Girls significherebbe agganciare il "gruppetto" play off.
Per la laterale Stefania Romano, alla prima stagione alla corte di Mister Milella, la "gara e' molto importante sotto tutti i punti di vista..sia ai fini del risultato (poiché ahimè ci serve recuperare i punti che per strada abbiamo "regalato") sia per motivi di motivazione personale che di squadra..." per il numero 7 con il pedigree Aspav, "serve avere stimoli e continua e giusta carica, per andare avanti e non

lasciarci nulla dietro. L'obiettivo è far sempre meglio rispetto a quello che abbiamo mostrato finora, di dare sempre di più... sul risultato non mi espongo troppo, non amo parlare nei pre - partita.. si è aperto un nuovo capitolo da tempo e ho un solo credo: mostrare risultati, non scuse, non parole. E noi siamo pronte!".
Dalle parole del giovane laterale si percepisce una concentrazione elevata per affrontare al meglio questa insidiosissima trasferta e cercare di ribaltare il risultato dell'andata, quando le baresi uscirono vincenti dal PalaCarducci di Valenzano.
Appuntamento dunque alle 18,30 presso il Palazzetta dello Sport di Bari-San Paolo di Via Sardegna per quella che sara' la gara numero 21 del campionato regionale di Volley femminile tra Primadonna Bari e Paulicelli Cuti Volley. Vinca il migliore.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Domenica 03 Aprile 2016 14:18 )