2 girls 1 cup

Il Cuti Volley fa visita all'Amatori. Vincere per continuare a sperare

E-mail Stampa PDF

Rossella De Vivo  Dopo la bella ed esaltante prestazione di Sabato scorso che ha evidenziato con una vittoria netta per 3-o contro il Barletta, la voglia di continuare a lottare per raggiungere i play off, il Cuti Volley, fa visita alla 5 forza del campionato a Carbonara. Avversario di turno, le ragazze dell'Amatori Volley.
All'andata fu vittoria per le atlete di Mister Milella, ma oggi il divario soprattutto nei punti ci dice che la storia e' sicuramente diversa e bisogna andare a lottare per strappare il massimo dei punti ad una diretta concorrente in campionato.
"Oggi é una gara fondamentale sia per il campionato ma soprattutto per noi..." - dice il regista Cuti, De Vivo - "Abbiamo bisogno di vincere... Abbiamo bisogno di

dimostrare il nostro vero valore... Ecco perché siamo cariche, agguerrite e pronte a lottare... All'andata siamo uscite trionfanti, ma ogni gara é a sé... Rispettiamo l'avversario per il buon campionato che sta conducendo ma non abbiamo alcun timore di affrontarlo, noi facciamo il nostro cammino e cercheremo di non permettere a nessuno di intralciarlo".
Appuntamento dunque alle 18,30 presso il Palazzetto dello Sport di Carbonara di Bari per l'incontro tra Amatori Volley e Paulicelli Cuti Volley per la gara numero 19 del campionato regionale di Serie C femminile.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Sabato 12 Marzo 2016 14:48 )