2 girls 1 cup

Sport Volley femminile. Il Cuti Volley presenta la rosa per il prossimo campionato di Serie C Femminile. Alla Presentazione il Vice Presidente della Giunta Regionale, Nunziante

E-mail Stampa PDF

manifestoEvento1, 2, 3 ... Si parte!!!
Domenica 4 ottobre 2015 - Abbazia di Ognissanti di Cuti il Cuti Volley si presenta.
Archiviata la fase di precampionato e dopo aver messo a punto il nuovo organico che parteciperà al campionato regionale di Volley di Serie C Femminile, il Cuti Volley si presenta ufficialmente al pubblico e ai tifosi. L'evento è Patrocinato dal Comune di Valenzano e dal Comune di Capurso.
Giunti al terzo campionato, dopo l'unione delle prime squadre dell'Aspav Volley di Valenzano e della Polisportiva Orsa di Capurso, la dirigenza Cuti anche quest'anno presenterà, per il secondo anno consecutivo, le 13 ragazze che compongono il Roster ufficiale Serie C Cuti Volley, all'interno dell'Abbazia di Ognissanti di Cuti a Valenzano (Ba).
Un giovane progetto sportivo che dopo aver affrontato una stagione in serie D con la vittoria del campionato e del titolo di Coppa Puglia, ha visto nella stagione appena terminata la

permanenza nel massimo campionato regionale.
Oltre alle ragazze allenate dal confermato Mister Michele Milella, alla presentazione saranno presenti il Dott. Antonio Nunziante, Assessore e Vice Presidente della Regione Puglia, il Sindaco di Valenzano, Antonio Lomoro e il Sindaco di Capurso Francesco Crudele, insieme per rappresentare le due comunità madri che nel 2013 hanno dato vita al Cuti Volley.
"Essere ai nastri di partenza per il terzo anno consecutivo è motivo di enorme soddisfazione." dichiara il Presidente Cuti Vincenzo Laricchia che continua... "con mille difficoltà ma con la tenacia di affermare un'idea che unisce e che ha ispirato CUTI, quest'anno riteniamo di poter dare ancora più lustro alle nostre due comunità di riferimento, con una squadra ancor più competitiva che con l'apporto di giocatrici di grande qualità, saprà valorizzare il nostro patrimonio tecnico... ragazze di Valenzano e Capurso che hanno avuto una collocazione alta e stabile nel panorama del volley regionale. Per noi, un grande orgoglio!"
Il Sindaco Lomoro con Maria Difronzo, Libero Cuti Volley alla presentazione 2014Importante la collaborazione delle due amministrazioni comunali...per Antonio Lomoro, Sindaco di Valenzano, una collaborazione che continua e che deve andare oltre le difficoltà "Sono lieto anche quest'anno come Sindaco di Valenzano, di dare il Patrocinio del Comune di Valenzano al Cuti Volley. Da sempre a Valenzano il volley Femminile è stato uno degli sport più praticato e molto apprezzato dalla cittadinanza. Il mio ricordo non può che andare ai campionati disputati in passato anche a livello nazionale con la storica promozione in Serie B1 di Aspav. E' per questo che sento mio questo gruppo. Con piacere collaboro personalmente e con tutta l'amministrazione comunale con la dirigenza Cuti Volley. Quella di Domenica 4 ottobre 2015, peraltro nella casa del Cuti volley, l'Abbazia di Ognissanti di Cuti, non solo sarà una giornata di festa con la presentazione, ma sarà sicuramente un voler augurare a queste brave e belle ragazze di voler battersi fino alla fine nel rappresentare le nostre comunità in tutta la Regione Puglia. Forza Cuti".
Importante l'accostamento anche quest'anno tra Sport e Sociale. Replicato il patto di sensibilizzazione attraverso lo sport con Admo Puglia Onlus, associazione regionale dei donatori di Midollo Osseo e con la Fidas-Fpds, Federazione Pugliese dei donatori di Sangue.
Comunicazione Cuti volley
Daniele Di Fronzo
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 02 Ottobre 2015 18:44 )