2 girls 1 cup

Alla biblioteca D'Addosio torna il libro parlante con il best seller di Christian Montanaro

E-mail Stampa PDF

libroparlantegiugno2015New York 2013. Il celebre scrittore americano Jack Forbs conquista per la terza volta consecutiva il prestigioso Golden Pen. Un'impresa mai riuscita a nessun altro. Il successo è lì ad attenderlo.
New York 2014. Qualcosa è andato storto. Il successo è effettivamente arrivato, ma ha trascinato la "penna d'oro" in un claustrofobico baratro, travolgendo la sua vita e ogni persona a lui vicina. Come il suo allievo Charlie Finnes, con il quale ingaggerà un'appassionante battaglia legale sullo sfondo di una eterea Chicago.
Il peggior nemico di Jack Forbs sarà lo stesso Jack Forbs, l'uomo da cui dovrà guardarsi per riprendere in mano le redini della sua esistenza e della fitta trama di relazioni interpersonali, in un viaggio che lo porterà a trovare nel passato le risposte che cercava.
Bestseller scandaglia a fondo gli abissi dell'animo umano e ha tutti gli ingredienti per tener fede al suo nome.
Christian Montanaro è al suo romanzo d'esordio, ma non alla prima esperienza letteraria. In due settimane del

2012, sul circuito ultimabooks.it, il suo libro elettronico "Campioni a chi?" (presentato a Capurso, alla "D'Addosio", due anni fa) si è rivelato il secondo libro elettronico più venduto in Italia.
Nel 2013 ha vinto il terzo premio al concorso "Avvocato e scrittore 2013″, indetto dall'Ordine degli Avvocati di Bari e dalla Apulia Film Commission.
Ha girato il cortometraggio "L'animattore", con protagonista Alberto Rubini, sulla terza età.
Appuntamento alla Biblioteca D'Addosio, domani venerdi 12 giugno alle 20 per la presentazione del nuovo lavoro di Montanaro. L'ingresso è libero.
Venerdì prossimo, altro appuntamento con "Nel profumo dell'iris viola", di Marta Mizzi.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 11 Giugno 2015 09:01 )