2 girls 1 cup

Capurso&Cellamare in corsa edizione 2015. In 600 per un circuito di 10 km

E-mail Stampa PDF

capurso cellamare2015E' prevista per il 1 maggio 2015 la seconda edizione della "CAPURSO&CELLAMARE IN CORSA".
La gara di corsa su strada sulla distanza di 10 km, organizzata dalla A.S.D. BioAmbraNewage con il patrocinio del Comune di Capurso, si correrà lungo un percorso che attraverserà l'intera cittadina con i suoi angoli più caratteristici del centro abitato per poi passare da Cellamare e concludersi d'avanti alla Basilica della Madonna del Pozzo.
"Abbiamo deciso di organizzare anche quest'anno la manifestazione" commenta Marco Triggiani della BioAmbraNewage, "alla luce del successo della passata edizione che ha visto partecipare più di 500 atleti iscritti e oltre 2000 spettatori presenti lungo il percorso e all'arrivo della gara".
Al via in questa edizione saranno presenti circa

600 atleti tra tesserati e liberi, provenienti da tutta la regione e anche da fuori, tra questi ci sarà la presenza di un concorrente disabile che correrà in handbike.
Il manifestoI pronostici della vigilia vedono favoriti per la vittoria finale gli stessi atleti protagonisti nella passata edizione: Rodolfo Guastamacchia e Francesca Labianca in campo femminile, anche se la gara maschile potrà riservare qualche sorpresa per la presenza di alcuni outsider.
L'appuntamento per tutti è fissato alle ore 9.30 di venerdi 1 maggio 2015 in via Madonna del Pozzo per lo start della competizione agonistica che sarà preceduto dallo spettacolo degli Sbandieratori di Capurso, a seguire al termine della gara ci sarà la premiazione dei vincitori sul palco allestito in via Madonna del Pozzo. Guarda le foto della passata edizione di Capurso&Cellamare in corsa
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Aprile 2015 14:20 )