2 girls 1 cup

Buona affermazione nei giochi sportivi studenteschi, per gli studenti della 'Savio-Montalcini'

E-mail Stampa PDF

Gli studenti della Svaio-MontalciniNei giorni scorsi la Rappresentativa scolastica dell'Istituto "Savio-Montalcini" di Capurso, retto dalla Preside Francesca De Ruggieri, ha partecipato ai Giochi Sportivi Studenteschi svoltisi a Copertino (LE).
Gli studenti allenati ed accompagnati alla manifestazione dalla Prof.ssa di Educazione Fisica Cecilia Verde si sono affermati come la prima Scuola maschile e la seconda femminile pugliese, ottenendo il miglior risultato dall'inizio del progetto avvenuto cinque anni fa.
Gli Studenti si sono confrontati con gli altri pari età della regione nel c.d. Triathlon scolastico che ha visto i giovani capursesi esibirsi con sicurezza e divertimento.
A giugno la prossima tappa del calendario giovanile con il Trofeo Kinder - Coni e la possibilità di accedere alla Finale di Rimini.


Di seguito i nomi degli studenti della rappresentativa di Istituto che hanno preso parte ai giochi: Nicola Abbrescia, Gesard Subashi, Marco De Sario, Michele Di Gioia, Carlo Alberto Saccogna, Andrea Toscano, Davide Rampello, Francesco D'Ambrosio, Gabriele Antonacci, Mattia Ladogana, Salvatore Di Bernardo, Rocco Miggiano, Martina D'Attomo, Valera Dente, Claudia Cassano, Alessia Trono, Mariangela Arciuli, Annamaria Rampello, Eleonora Scatigna.
Capurso on line - Daniele Di Fronzo

Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Aprile 2018 14:55 )