2 girls 1 cup

Emergenza freddo nelle Scuole. Accesi i riscaldamenti

E-mail Stampa PDF

Il cortile della Scuola VenistiScuole ancora chiuse, almeno per la giornata di oggi, e per domani è attesa la riapertura tempo permettendo.
Per consentire un "piacevole" e confortevole rientro a Scuola, sono stati riaccesi i termosifoni in tutte le scuole del paese al fine di riscaldare il più possibile gli ambienti, restati chiusi per le festività natalizie.

Lo comunica attraverso la sua bacheca Facebook, l'Assessore alla Scuola del Comune di Capurso, Maria Squeo "Sono tanti ancora i genitori preoccupati del freddo che gli alunni potranno trovare al loro rientro a scuola", comunica la stessa Squeo che continua "preciso che gli impianti di riscaldamento sono attivi in tutti i plessi scolastici da sabato 8 gennaio. Gli stessi funzioneranno anche questa notte per permettere ad alunni e docenti di riprendere serenamente le attività".
Ma cosa si attende per le prossime ore? "La vasta area depressionaria ancora presente sull’Europa orientale continua a

determinare maltempo sulle regioni adriatiche e al sud", comunicano della Protezione civile. Per le prossime ore e già da questo momento, si prevede il persistere di nevicate, seppur deboli anche a Capurso. Da domani lieve miglioramento aniciperà molto probabilmente l'uscita di un timido sole.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 10 Gennaio 2017 11:27 )