2 girls 1 cup

Il Sottosegretario D'Onghia a Capurso: "I finanziamenti ci sono... dobbiamo fare in modo che arrivino dappertutto"

E-mail Stampa PDF

Il Sottosegretario Angela D'OnghiaCapurso (Ba). La visita del Sottosegretario alla Scuola e all'Istruzione presso le scuole di Capurso ha suscitato molto interesse ma soprattutto molta curiosità tra gli abitanti del paese.
Ma chi è e soprattutto perché il Sottosegretario Angela D'Onghia ha visitato le nostre scuole?
Angela D'onghia nel 2011/2013 è divenuta presidente della sezione Moda Confindustria Bari-B.A.T.. Il 26 febbraio 2013, viene eletta Senatrice della Repubblica nella XVII legislatura (eletta tra le fila di "Lista Civica" – Monti). Ed è qui che comincia il suo percorso politico, che

tocca il suo apice quando il 28 febbraio 2014, viene investita della carica di "Sottosegretario di Stato all'Istruzione nel Governo Renzi".
L'ospite d'eccezione dopo aver visitato i due istituti, Montalcini e San Giovanni Bosco – accompagnata dal Sindaco Francesco Crudele e dal Consigliere di Maggioranza Maria Squeo - si è recato presso la Basilica della Madonna del Pozzo ove è stata accolta da 80 studenti capursesi e non con una "Lezione Aperta", il progetto musica in gioco, inserito nel POFT (Piano Offerta Formativa territoriale).
"Sono stata a Lecce per parlare dell'uso dei pon negli ultimi sette anni delle quattro regioni obiettivo e negli ultimi sette anni queste hanno speso ben 5 miliardi di euro. Quasi una finanziaria. I finanziamenti ci sono e noi dobbiamo fare in modo che le buone pratiche arrivino dappertutto ... " sono state le parole del Sottosegretario D'Onghia.
Guarda le foto della visita a Capurso del Sottosegretario.
Capurso on line – Vito Giardino

Ultimo aggiornamento ( Domenica 06 Aprile 2014 09:35 )