2 girls 1 cup

Il Sottosegretario all' Istruzione D'Onghia in visita alle scuole di Capurso

E-mail Stampa PDF

Il Sottosegretario Angela D'OnghiaCapurso (Ba). Nella mattina di oggi, Venerdì 4 aprile, il Sottosegretario di Stato all'Istruzione, Università e Ricerca, Senatrice Angela D'Onghia sarà a Capurso per visitare le scuole del paese.
La D'Onghia, accompagnata dal Sindaco Francesco Crudele e dalla consigliera delegata alle politiche scolastiche, professoressa Maria Squeo, visiterà alle ore 11.00 la scuola secondaria di primo grado Montalcini, sede della direzione didattica dell'istituto comprensivo "Savio/Montalcini", e alle 11.20 la scuola primaria San Giovanni Bosco, sede della direzione didattica dell'istituto

comprensivo "San Giovanni Bosco/Venisti". Saranno i due dirigenti scolastici Dottoressa Francesca De Ruggieri e Dottor Francesco Tesoro ad accogliere la sottosegretaria, insieme ai componenti del consiglio comunale dei ragazzi di Capurso.
Successivamente la Senatrice si recherà presso il santuario della Madonna del pozzo, dove assisterà a una lezione aperta del progetto sperimentale "musica in gioco" diretto dal maestro Andrea Gargiulo.
Il progetto e' inserito nell'ambito del Poft (piano dell'offerta formativa territoriale) e coinvolge 80 ragazzi delle scuole capursesi.
Alla fine della lezione aperta ci sarà il saluto del rettore del santuario della Basilica, Padre Francesco Piciocco.
Capurso On line – Redazione

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 03 Aprile 2014 23:20 )