2 girls 1 cup

Tutti alla 'cena rossa' con Avis Capurso

E-mail Stampa PDF

immCenaRossa15Banchettare insieme all'insegna della solidarietà e dello spirito associazionistico contraddistingue i volontari dell'Avis Capurso.
Appuntamento per la seconda edizione della cena rossa con Avis è fissato per domani venerdì 31 Luglio 2015 alle h. 20, nei pressi della Villa Comunale.
Iniziativa giunta alla seconda edizione rappresenta l'evento clou dell'estate dei donatori per comunicare con forza che "l'emergenza sangue non va in vacanza", soprattutto in un momento in cui i Centri Trasfusionali della ns regione sono in affanno per la richiesta di sangue.
Come si fa per partecipare:
1) si compila il modulo di iscrizione inserendo i propri

dati, la propria mail ed il numero dei commensali fino ad un massimo di 4: una mail per ogni tavolo da 4!;
2) è IMPORTANTE che il numero dei commensali inserito nel modulo d'iscrizione sia il più fedele possibile a quello che parteciperà alla cena per permettere agli organizzatori una valutazione dello spazio necessario;
3) la partecipazione ed il successo dipende solo da tutti noi e da quanti sapremo coinvolgere;
4) la partecipazione è assolutamente gratuita;
5) voi ed i vostri amici, familiari, colleghi, conoscenti che sarete abbigliati ovviamente in rosso, e che avrete approntato per l'occasione uno zaino o una cesta con il picnic con le vostre prelibatezze, partirete alla volta del luogo prescelto con tavolino e sedie pieghevoli, piatti, un buon dolce ed un
buon vino e perchè no anche candele, lumini, fiori e quant'altro vorrete avere alla vostra tavola;
6) ovviamente ESSERE VESTITI DI ROSSO dalla testa ai piedi inclusi tavolo sedie e suppellettili;
7) finito il tutto, si sparecchia e si smonta e non si lascia neanche una briciola/rifiuto: vorremmo essere certi di saper dimostrare che a CAPURSO questa condizione da noi possa essere rispettata appieno così da poterne andare orgogliosi e poter proseguire in questa iniziativa in futuro;
8) Avis Capurso offrirà anguria fresca, oltre ad una gradita sorpresa;
9) E' PREFERIBILE FORNIRSI DI MATERIALE BIODEGRADABILE;
Nel corso della serata è previsto il concerto dei "Fast Forward"! Il successo della serata è nelle vostre mani! PER INFORMAZIONE rivolgersi a: Patrizia Orsini 3403832385 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Rosalba Ferrara 3479428226, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
La campagna di sensibilizzazione prevede anche il coinvolgimento dei dipendenti comunali: in questi giorni gli addetti Avis stanno distribuendo delle t-shirt rosse by Avis Capurso che saranno indossate venerdì 31 luglio.
Tutti gli utenti che si recheranno negli uffici comunali saranno colpiti dalla divisa rossa e spinti a riflettere sull'importanza della donazione di sangue in estate!
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Luglio 2015 14:16 )