2 girls 1 cup

Il mare tra sogno e realtà. La premiazione del concorso di Bona Sforza

E-mail Stampa PDF

La MostraCon la finalità di tutelare le bellezze del territorio, l'associazione "Bona sforza" quest'anno ha realizzato il concorso "Il mare tra sogno e realtà" che promuove il rispetto verso lo sfruttamento etico del mare, visto come luogo originario della vita e risorsa imprescindibile.
I 54 partecipanti hanno esposto in totale 112 opere, che sono rimaste esposte fino a domenica 7 settembre, nella sala San Domenico della Basilica di Santa Maria del Pozzo.
La premiazione si svolgerà nella serata di domani 20 settembre presso il chiostro della Madonna del Pozzo alle ore 20.00, con la partecipazione del Sindaco di Capurso Francesco

Crudele, dell'Assessore Michele Laricchia, della scrittrice e critica d'arte Anna Sciacovelli e della poetessa Licia Mazza, le quali declameranno alcuni loro versi per l'occasione.
Cerimonia di inaugurazioneMolte le adesioni da parte dei cittadini Capursesi e molte presenze dai paesi limitrofi. Grande afflusso di pubblico nei giorni dell'esposizione, La cerimoniache hanno apprezzato i lavori esposti. Tutti hanno trovato spazio per esporre i propri lavori. Manualità, fantasia e precisione hanno contraddistinto i 112 lavori in concorso.
E' possibile votare le opere sulla pagina facebook "Associazione culturale Bona Sforza". L'opera che avrà ottenuto più "mi piace" verrà premiata nella serata del 20 settembre.
Interessanti anche i lavori, fuori concorso della socia dell'associazione Caterina Abbrescia.
Capurso on line - Alessia Bellomo

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 19 Settembre 2014 14:10 )