2 girls 1 cup

Commercianti creativi. Nasce l'Associazione che riunisce tutti i commercianti di Capurso

E-mail Stampa PDF

Logo dell'associazioneCapurso (Ba). Nasce lo scorso 14 Marzo Ass.Com.Crea, l'Associazione che riunisce sotto un'unica sigla tutti gli imprenditori del paese: già 50 i soci che hanno già aderito all'iniziativa.
"ASS.Com.Crea. (Associazione Commercianti Creativi a Capurso) nasce con lo scopo di creare un dialogo tra i commercianti e le loro esigente e amministrazione comunale. L'associazione porterà avanti una serie di iniziative per la promozione del territorio e del commercio capursese. Si prefigge tra i primi obiettivi quello di tesserare tutti gli appartenenti alla categoria e di creare un sito web di promozione per avere un marketing congiunto, in maniera tale da offrire ai residenti del nostro paese un'offerta più ampia e più

conveniente. La fase due sarà quella di creare eventi fieristici e di promozione con pubblicità nei paesi limitrofi e sulle testate giornalistiche locali, in maniera tale da poter portare turismo filo commerciale e filo religioso a Capurso in tempi commercialmente morti. Inoltre si pone importanti obiettivi al fine di contribuire allo sviluppo dell'arredo urbano e dell'urbanistica in assoluto (in riferimento al DUC , il Distretto Urbano del Commercio Comunale)". Sono queste le parole di Francesco Lepore, Presidente della neonata Associazione e giovane imprenditore locale. Sede dell'associazione è la "Libreria La Sapientia", sita in Via Madonna del Pozzo al civico 43.
Capurso on line – Vito Giardino

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 07 Aprile 2014 11:50 )