2 girls 1 cup

Al concerto in onore di Santa Cecilia, l'esibizione della Banda musicale di Capurso

E-mail Stampa PDF

Una foto dell'esibizioneSi è svolto martedì 26 novembre alle ore 20,30, nel magnifico scenario della Parrocchia del S.S. Salvatore di Piazza Umberto I a Capurso, il concerto dedicato a Santa Cecilia, Patrona della musica e dei musicisti a cura dell'Associazione Bandistica di Capurso, Amici della Musica.
Il concerto, realizzato grazie al contributo del Comune di Capurso nell'ambito del programma autunnale di Capurso cultura 2013, "Assessorato alla cultura e al marketing territoriale", è stato organizzato dall'Associazione Amici della Musica in collaborazione con la Chiesa Madre e l'Associazione comunale dei donatori di sangue, Avis Capurso. La presentazione è stata affidata a Giovanni Locorotondo.
Nel corso della serata, i numerosi cittadini intervenuti hanno potuto ascoltare una ricca serie di "Marce bandistiche" e pezzi della tradizione musicale e di orchestra, come ad esempio, la "Grande marcia

sinfonica", la "Marcia di Radetzky", "Vita pugliese" e tanto altro, apprezzando e non poco la conduzione del giovane Maestro e Capobanda, Michele Gilli di Capurso.
Tra i banchi del pubblico, il Sindaco di Capurso Francesco Crudele e il padrone di casa, Arciprete don Francesco Ardito.
Visualizza il video con alcuni brani...
Capurso on line - Redazione

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 28 Novembre 2013 16:18 )