2 girls 1 cup

Varaity 2013. Un successo annunciato nella prima di venerdi 22 febbraio. Alle coreografie il capursese Daniele Di Mauro. Da Venerdi 8 Marzo si replica al Teatro Purgatorio

E-mail Stampa PDF

Ha esordito venerdi 22 febbraio 2013, con la seconda edizione, il nuovo spettacolo "Varaity, cinema, Tv, canzoni a Teatro", presso il Teatro Purgatorio tutto esaurito. Si prosegue da Venerdi 8 Marzo sempre al Purgatorio.
Lo spettacolo scritto da Mirko Guglielmi (direttore artistico della scuola di danza "Palcoscenico") e Giuliano Ciliberti (cantante e attore da 15 anni della compagnia del comico Barese Nicola Pignataro) è (clicca sulla foto per la Photogallery) giunto alla sua seconda edizione dopo il successo riscosso nella prima.
I due autori riescono ancora una volta ad omaggiare, con umiltà e ironia, quei grandi artisti di un teatro ricco e popolare che stanno scomparendo anche dal palcoscenico della memoria.
La seconda edizione dei VARAITY è un nostalgico viaggio a ritroso dedicato a tanti fuoriclasse dell'avanspettacolo, ai loro felici tormentoni, alle ballerine coscia-lunga con lustrini e pailettes di seconda mano.
Nello spettacolo, si omaggiano  artisti che hanno fatto la storia della  televisione italiana, segnando gli anni più intensi e produttivi della RAI, da MACARIO a RENZO ARBORE, senza dimenticare le grandi dive come ORNELLA VANONI, MINA, LORETTA GOGGI ecc.
Nel cast Eleonora Magnifico artista "en travesti" (cantante e grande trasformista dalle capacità comiche indiscutibili), lo stesso Giuliano Ciliberti, che alterna momenti di dialogo con il pubblico a canzoni che hanno fatto la storia del costume italiano ed internazionale.
Le coreografie, affidate al promettente ballerino di Capurso Daniele Di Mauro, rispolverano le sigle e gli indimenticabili balletti di MILLELUCI, PARTITA DOPPIA e FANTASTICO.
Completa il cast, il preparatissimo corpo di ballo della Scuola Palcoscenico di Bari che è composto dagli stessi Maestri Daniele Di Mauro e Mirko Guglielmi insieme a Makrì Lasaponara, Luisa Losito, Giuliana Squeo, Martina Ficarra, Annalisa Tauro, Silvia Lomonte, Laura Pannarale e dalla bellissima Tiziana Loconsole sosia ufficiale di Raffaella Carrà.
Il pubblico, potrà assistere in questa seconda edizione di Varaity un grande omaggio al cinema di tutti i tempi... Alberto Sordi in Fumo di Londra, De Sica e Loren in Pane Amore e... arrivando ai temi di MOULIN ROUGE e dei film di OSPETEK.
Fonte: Capurso on line Redazione - Infotel Giuliano Ciliberti  347 31 60 103

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:01 )