2 girls 1 cup

Studenti in cattedra per ridurre i rifiuti - Bari - 29 aprile 2010

E-mail Stampa PDF

Si svolgerà il 29 aprile a Bari la terza edizione di "MissioneAmbiente: Salone della comunicazione ambientale", organizzato con il patrocinio dell'Assessorato all'Ecologia della Regione Puglia e dell'Assessorato all'Ambiente di Comune di Bari e con la collaborazione dell' Azienda Municipale Igiene Urbana s.p.a. di Bari.
Il salone prevede la presentazione dei migliori progetti e iniziative realizzate dalle scuole elementari, medie inferiori, medie superiori in tema di riduzione, riciclaggio e raccolta differenziata dei rifiuti con l'obiettivo di condividere le best practice e promuovere una più attiva cultura ambientale.
I migliori progetti selezionati, per ogni categoria di scuole, saranno premiati con consegna di attestato di merito. L'evento si svolgerà, dalle ore 9.30, presso l'Istituto Tecnico Giulio Cesare di Bari (Viale Luigi Einaudi, 66). Per partecipare è possibile iscriversi su www.missioneambiente.it o inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Fonte: Capurso - on line Redazione

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 15 Aprile 2010 16:52 )