I primi 9 anni di Barbianco. Simbolo di qualità, garanzia e fedeltà - Bari, 24 luglio 2008

Dopo 10 anni di inattività, il Barbianco nel 1999 rinasce e riporta in vita l’arte di servire in tavola tutto il sapore di una terra ricca di storia, di cultura e di piacere quale è la Terra di Puglia.

Oggi compie i primi 9 anni di attività diversa dalla vecchia struttura societaria legata al caseificio e punto vendita simbolo, posto alle porte di Bari.

Oggi si riparte con una struttura organizzata in franchising capace di aggredire il mercato ponendo come arma vincente la qualità dei prodotti offerti alla clientela.

A tal proposito, la F.lli Zambetti Srl, è lieta di comunicare che in data 24 luglio 2008, presso il giardino di Melody Str. Provinciale Bitetto-Binetto, sarà festeggiato il
9° anniversario del Barbianco – Prodotti caseari di alta qualità Bari, Baresità in Franchising.

Un evento di gala, destinato agli affiliati, quello di giovedì 24 luglio che servirà a mettere a fuoco oltre che i traguardi raggiunti sino ad oggi, ma soprattutto le prospettive di crescita future, in un mercato, quello dell’alimentare, sempre alla ricerca di qualità e professionalità che deve essere in grado di proporre con orgoglio prodotti di notevole interesse, apprezzati dal consumatore come dal degustatore più esperto.

In quest’ottica quindi, la direzione, vuole costituire uno strumento sempre più prezioso per fornire una panoramica completa ed esaustiva del territorio attraverso gusti e sapori.

Non da meno la ricaduta occupazionale, che grazie alla “Baresità in Franchising”, ha saputo dare al mercato buoni numeri. Oggi si contano all’attivo, 21 punti vendita già attivi e altri 4 in via di apertura, con una copertura occupazionale a tempo indeterminato, di circa 500 posti di lavoro.

Per ulteriori informazioni: http://www.barbianco.it/ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – Tel. 348.79.44.795
Fonte: Press Barbianco.it