2 girls 1 cup

Elezioni politiche 2013. Destra e Sinistra a confronto. Dibattito pubblico con i protagonisti delle Elezioni

E-mail Stampa PDF

Un confronto pubblico tra i candidati alle elezioni politiche: è l'iniziativa organizzata da Capurso Online, per consentire ai cittadini di conoscere progetti e programmi in vista dell'appuntamento elettorale. L'incontro si terrà domani, mercoledì alle ore 18,30, nella biblioteca D'Addosio, all'interno della Villa Comunale (ingresso dal retro inPiazza Matteotti).
Interverranno: Ignazio Zullo (Pdl), Mario Loizzo (Pd), Francesco Paolo Sisto (Pdl e Vito Antonacci (Pd), e Mario Costantini Vice Sindaco del Comune di Capurso Rossana Rignani e Francesco Guerra, per un saluto.
Moderatore della serata sarà il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Tommaso Forte (nella foto).
Capurso Online, ha inteso fortemente organizzare tale iniziativa per offrire ai candidati la possibilità di esporre pubblicamente idee e programmi propri e delle rispettive formazioni politiche, ma soprattutto per consentire alla cittadinanza tutta di essere informata su programmi e progetti direttamente dei vari candidati, con particolare riferimento al futuro ed alle prospettive economico-imprenditoriali dell'intero territorio.
Il dibattito verterà su una serie di domande sui temi legati al governo della Regione Puglia e nazionali di maggiore interesse, con eguali e prestabiliti tempi di risposta per ciascun candidato e nel pieno rispetto della par condicio. Insomma, sarà cura del giornalista Tommaso Forte, stimolare il confronto politico e, ovviamente, provocare i candidati.
Fonte: Capurso on line Redazione

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 20 Febbraio 2013 12:42 )