2 girls 1 cup

Mercato giornaliero. Parte la sperimentazione nei giorni di martedi, mercoledi e giovedi, in Piazza Libertà

E-mail Stampa PDF
In una situazione di crisi congiunturale, a fare le spese sono i consumi caduti a picco. Ed è per questo che l'Assessorato alle Attività produttive, guidato da Gioacchino Carella ha voluto sperimentare a partire da Martedi 17 luglio, l'apertura al pubblico di un mercato straordinario (sperimentale e temporaneo, si legge nella nota) di prodotti alimentari situato in Piazza Libertà. Di seguito pubblichiamo la nota dell'Assessore Carella.
"La Giunta Comunale, facendo seguito ai numerosi incontri svolti con gli operatori del mercato giornaliero e la FIVA di Bari (Confcommercio), con il dr. Ferdinando Cocozza, hanno valutato l'attuale congiuntura economica sfavorevole ed i relativi cali dei consumi alimentari da parte dei cittadini, hanno concordato la creazione di un sito temporaneo e sperimentale del Mercato giornaliero di alimenti. Pertanto con delibera della Giunta Comunale n° 70 del 31/05/2012 è stato istituito, in quanto edizione aggiuntiva del mercato giornaliero di prodotti alimentari sito in parallela di viale Aldo Moro, un mercato straordinario, sperimentale e temporaneo di prodotti alimentari situato in piazza della Libertà, in un'area prospiciente l'ex cinema Enal" ed in una posizione più centrale del Paese.
A partire quindi da martedì 17 luglio 2012, e fino al 13 settembre 2012, la mattina del martedì, mercoledì e giovedì non festivi, si avrà un altro mercato giornaliero in Piazza della Libertà."
Fonte: Capurso on line Redazione
Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Luglio 2012 08:57 )