2 girls 1 cup

'Bis, Tarantelle impopolari': a Capurso canti, stornelli, improvvisazione e poesia, martedì 18 settembre dalle 19.30, per il progetto Summerteen – Un’estate per ragazzi e ragazze

E-mail Stampa PDF

BIS TARANTELLE IMPOPOLARI 1L'evento, nella Villa Comunale, fa parte dell'iniziativa organizzata dal Comune di Capurso e da Progetto Città, che terminerà il 26 settembre e che ha proposto 40 incontri per ragazzi e ragazze tra i 7 e i 15 anni durante tutta l'estate, offrendo non solo tempo libero di qualità, ma un percorso educativo su senso civico e consapevolezza delle potenzialità dei più giovani
CAPURSO (Bari) – Appuntamento con l'ultimo dei grandi eventi che coinvolgono tutta la città, le famiglie e i bambini, organizzati dal progetto Summerteen - Un'estate per ragazzi e ragazze: si tratta dell'allegro "Bis, Tarantelle impopolari", un momento di musica e parole di e con Ivan Dell'Edera e Andrea Bitonto, martedì 18 settembre dalle ore 19.30 presso la Villa Comunale di Capurso.
L'incontro gratuito fa parte di Summerteen - Un'estate per ragazzi e ragazze, l'iniziativa voluta dal Comune di Capurso e pensata e realizzata dalla cooperativa sociale Progetto Città, che continua fino al 26 settembre 2018: i giovanissimi tra i 7 e i 15 anni possono continuare a partecipare a laboratori e attività durante il pomeriggio in giardini e piazze della città.


Non solo un'occasione per far trascorrere ai ragazzi del tempo di qualità, ma un vero e proprio progetto educativo on the road, con operatori qualificati che danno loro l'opportunità di sperimentare il senso civico, di liberare le proprie capacità e aspirazioni, accrescere le competenze e scoprire i talenti.
Che cosa vi aspetta in piazza con "Bis, Tarantelle impopolari"? Ivan Dell'Edera e Andrea Bitonto, con chitarre e armoniche a bocca, propongono tarantelle, canti, storielle e poesie tradizionali e popolari del Sud Italia, in particolare dell'area adriatico-ionica.
Le altre attività della Summerteen si svolgeranno tutti i giorni della settimana eccetto il giovedì e la domenica, dalle ore 18.30 alle 21.30. Gli incontri sono:
• Lunedì, mercoledì e venerdì presso Piazza Umberto I
• Martedì e sabato presso la Villa Comunale

Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Settembre 2018 11:34 )