2 girls 1 cup

AgriBio Village 2014. Dal 6 al 7 Settembre in Piazza Libertà a Capurso. Enogastronomia, spettacolo e divertimento con l'ospite d'eccezione Biagio Izzo

E-mail Stampa PDF

AgriBio. Edizione 2013Ritorna AgriBio Village con il consueto appuntamento dell'enogastronomia pugliese.
L'iniziativa si terrà a Capurso nei giorni 6 e 7 Settembre 2014 ed è organizzata dalla New Global Market Tipici di Puglia e dall'Associazione Capursesi nel Mondo, con il patrocinio del Comune di Capurso e della Regione Puglia.
La manifestazione, nasce con lo scopo di promuovere una migliore conoscenza delle produzioni locali e del territorio regionale attraverso lo sviluppo del turismo enogastronomico.
Giunta alla 5^ edizione, AgriBio Village mira alla valorizzazione del "Made in

Puglia" che mette in mostra le variegate sfumature dei suoi sapori tipici.
Immaginiamo il colore vivo della cipolla rossa di Acquaviva, la fragranza della focaccia barese, la prelibatezza del capocollo di Martina Franca, poi ancora il gusto deciso dei formaggi e dei salumi, il sapore rustico della carne al fornello, la corposità e raffinatezza dei vini e la buona birra del birrificio Poretti, anche quest'anno importante sponsor della manifestazione.
Con i sapori e gli odori di cui avrà fatto esperienza all'AgriBio Village, il visitatore giungerà alla riscoperta delle proprie radici e alla consapevolezza della tipicità dei prodotti, tanto da farsi esso stesso veicolo della pugliesità in Italia e all'estero.
Questo e molto altro i visitatori potranno degustare e acquistare negli stands espositivi che animeranno l'AgriBio Village in Piazza Libertà, nei pressi del suggestivo Santuario della Madonna del Pozzo.
Il ManifestoLa 2 giorni sarà animata da un ricco programma di eventi che prevede, tra gli altri, un convegno, musica, spettacoli e l'atteso Premio Capursese dell'anno.
Sabato 6 Settembre 2014
Palco di Piazza Libertà
Ore 20.00 convegno di presentazione del DUC-Capurso (distretto urbano del commercio capursese).
Ore 21.00 Premio Capursese dell'anno
Ore 21.30 Cantieri Comici – spettacolo di musica e cabaret condotto da Mauro Pulpito
Domenica 7 Settembre 2014
Palco di Piazza Libertà
Ore 21.00 proclamazione "Capursese dell'anno"
Ore 21.30 Spettacolo "Biagio Izzo Show"
PER LE AZIENDE
Per ulteriori informazioni al 320/3274086 - E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Fonte: AgriBio Ufficio stampa

Ultimo aggiornamento ( Sabato 06 Settembre 2014 06:08 )