2 girls 1 cup

Passaggio del Martelletto del Rotaract Club Bari Alto, Bari Agorà e Putignano: Tania Zullo, Paolo Iannone e Davide Giorgio i nuovi Presidenti di Club eletti per l'a.r. 2019/2020

E-mail Stampa PDF

rotaract1La cerimonia si terrà presso "Asuddiest" di Bari nella magnifica cornice del lungomare del capoluogo pugliese.
Sabato 7 settembre 2019, alle ore 17:00, si terrà la cerimonia del Passaggio del Martelletto del Rotaract Club Bari Alto, Bari Agorà e Putignano per l'A.R. 2019/2020.
L'evento si terrà presso il suggestivo lounge restaurant "Asuddiest" di Bari noto per la splendida panoramica del lungomare pugliese visibile dalla sua terrazza. Tale spazio verrà infatti destinato ad accogliere soci ed ospiti per i festeggiamenti post cerimoniali che saranno accompagnati da una serata musicale.
La cerimonia si ripete nei club Rotaract ogni anno e segna il passaggio dell'incarico di Presidente tra i suoi soci presentando i membri del nuovo Direttivo dell'associazione (Vicepresidente, Segretario, Tesoriere, Prefetto e Consigliere) e Commissioni di Club.
Tante novità e riconferme. In particolare, tra le novità si segnalano l'ascensa alla presidenza - del Rotaract Club Bari Alto e del Rotaract Club Putignano dei Presidenti neo eletti Tania Zullo e Davide Giorgio e la riconferma, per la prima volta nella storia del Rotaract Club Bari Agorà, del Presidente Paolo Iannone per l'A.R. 2019/2020.


RotaractTale evento, di indiscussa rilevanza per la Comunità, permetterà ai Presidenti nominati di rendere noto il proprio programma rotaractiano che, attraverso la collaborazione di autorità ed enti pubblici e privati, si farà promotore di una campagna di sensibilizzazione attiva sulla:
a) tutela della salute (attività di prevenzione e assistenza ai disabili) , b) ambiente e c) Integrazione sociale.
Nel corso della riunione, come di consueto, si prevede l'intervento delle autorità Rotariane e Rotaractiane presenti alla serata che si concluderà con una cena, nell'ottica di un'autentica festa, al fine di vivere un momento di convivialità e condivisione nel puro spirito rotariano.
Capurso on line - Amiministrazione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 03 Settembre 2019 08:14 )