Amministrative Cellamare: De Santis presenta il simbolo per la Cellamare ideale

Stampa

desanÈ un simbolo decisamente iconico il nuovo logo elettorale di Michele De Santis, sindaco uscente di Cellamare, ora ufficialmente in corsa per il secondo mandato.
Diviso in due semicerchi, il simbolo ripropone gli stessi colori di “Uniti per Cellamare”, la lista civica che nel 2014 ha portato De Santis a Palazzo di città. Molto più intensa, però, la sfumatura di arancio che, nella parte inferiore, riporta il nome del candidato.
Il simbolo questa volta campeggia su un luminoso fondo blu che gli conferisce tridimensionalità. Sono evidenti le corrispondenze tra il linguaggio figurativo, che è alla base della costruzione del nuovo marchio, e le intenzioni elettorali di De Santis.


"Si può cambiare rimanendo fedeli a se stessi - ha ripetuto più volte il sindaco ieri sera durante la presentazione del nuovo simbolo ai cittadini -, restiamo una lista indipendente. Trasparenza, lealtà verso i cittadini, partecipazione sono i nostri principi ispiratori. Siamo, però, molto più coraggiosi". Così ha concluso De Santis che, emozionato per la grande partecipazione dei cellamaresi, ha dichiarato di voler lavorare ad un obiettivo molto ambizioso. La Cellamare ideale che campeggia netta nella parte superiore del nuovo logo.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Domenica 17 Marzo 2019 19:51 )