2 girls 1 cup

Winter league 2018 a Bari. Il primo torneo di Baseball misto amatoriale invernale del sud Italia

E-mail Stampa PDF

LocandinaDopo l'emozionante esperienza del 1° torneo di SlowPitch della "Lega del Mare", vinto dal Napoli Baseball Softball quest'estate, si terrà oggi, domenica 25 novembre il 3° raggruppamento della "WINTER LEAGUE" organizzata dalla Fibs Campania e Basilicata Baseball e Softball.
Presso il Centro sportivo "Tonino Rana" in Via Venezia a Carbonara, si svolgerà, dalle 09.00 alle ore 16.00, un mini torneo di softball misto. Si affronteranno per la 3a giornata del torneo i padroni di casa del Baseball Club Bari Warriors, i Seagulls Softball Salerno, il Napoli Baseball Softball, i Caserta Brewers, e i Virtus Goti '97 di S'Aagta dei Goti (BN).
5 Squadre che dopo i 5 concentramenti decreteranno il vincitore.

Al termine del 2° raggruppamento fuga solitaria dei Caserta Brewers a punteggio pieno.
Una giornata di sport e divertimento assicurano gli organizzatori, in cui si confronteranno quattro realtà campane e la squadra barese allenata dal duo Anthulla Solomonidis e Concetta Ferri in avvincenti partite di slow-pitch. Donne, ragazzi italiani, centro e sudamericani tutti legati dalla stessa passione.
Le Squadre intanto scaldano i motori, in attesa del Play Ball per indossare i guanti e stringere le mazze, pronti a sfidarsi ma sempre nel segno del rispetto reciproco e del divertimento attorno al "diamante".
Un occasione importante, per diffondere il meraviglioso sport del Baseball-Softball nel sud. Una grande chance di visibilità per la squadra Barese del BC WARRIORS Bari.
Gli organizzatori, invitano tutti gli interessati per seguire il meraviglioso mondo del Baseball, sport americano per eccellenza, che così tanto appassiona milioni di fans in tutto il mondo, dal Centro America al Giappone, dal Nord America all'Europa. L'ingresso è gratuito.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Domenica 25 Novembre 2018 08:19 )