2 girls 1 cup

Admo Puglia: Assemblea generale 2018. Approvato il Bilancio 2017 e consegnati i riconoscimenti annuali

E-mail Stampa PDF

fototavoloSi è tenuta sabato 5 maggio 2018, presso la sala conferenze della Palazzina Balestrazzi dell'Ospedale Policlnico di Bari, la consueta assemblea generale ordinaria dei soci di Admo Regione Puglia Onlus.
Tutti i soci Admo Puglia sono stati chiamati per approvare il rendiconto contabile economico-finanziario al 31/12/2017 e il Bilancio Preventivo 2018, che sono stati approvati all'unanimità.
Nel corso dell'assemblea i soci presenti, sono stati informati dal dott. Vito Mancini, consulente e commercialista di Admo Puglia, sulla riforma del terzo settore e delle associazioni Onlus, letto le relazioni dei revisori dei conti e la relazione del Presidente Maria Stea, circa le attività svolte lo scorso Anno.
Bello e commovente come ogni anno, il momento del video-racconto. Tante immagini fotografiche che raccontano tutte le attività svolte nell'anno appena trascorso dai volontari di Admo Puglia.
Consegnati gli attestati di merito alla Sezione di Foggia, ai gruppi di lavoro di Altamura e Gravina in Puglia, al dott. Matteo Carone responsabile centro trasfusionale Ospedale Perinei di Altamura, alla dott.ssa Filomena Sportelli del centro donatori degli Ospedali Riuniti di Foggia e infine al Colonnello Gigi Serra e al Comandante SVTAM di Taranto, Col. Fabio Dezi per la preziosa collaborazione nel diffondere "il messaggio della donazione di midollo osseo" al fianco di Admo Puglia.


"Sono soddisfatta di aver condiviso con l'Assemblea i successi di Admo Puglia dell'anno appena trascorso e sopratutto il futuro", dichiara Maria Stea a margine dell'Assemblea che poi continua "la nostra Associazione è pronta ad affrontare le sfide prossime con tenacia, passione e integrità. La nostra opera di sensibilizzazione deve continuare e migliorare proprio per tutti quei pazienti che attendono un trapianto".
Il video racconto dell'annualità 2017/2018

Capurson on line - Daniele Di Fronzo

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 09 Maggio 2018 09:16 )