2 girls 1 cup

In Piazza con Admo Puglia, per "Una colomba per la Vita"

E-mail Stampa PDF

Manifesto colomba Vita Admo PugliaSabato 10 e domenica 11 marzo 2018 si svolgerà anche nelle piazze di Puglia, il consueto appuntamento con "una Colomba per la Vita", la campagna nazionale Admo, per sconfiggere i tumori del sangue.

"Una colomba per la Vita" nasce per sensibilizzare i giovani dai 18 ai 35 anni alla donazione di midollo osseo ed è per questo che i volontari Admo Puglia tornano nelle piazze con l'obiettivo di informare ogni singola persona sulla possibilità di ridare una nuova possibilità di vita a chi sta lottando contro le maalattie del sangue.

Diverse patologie del sangue come leucemie, linfomi e mielomi, se non risolti con trattamenti chemioterapici, trovano l'unica speranza di cura nel trapianto di midollo osseo. In Italia ogni anno circa 1500 persone, di cui la metà bambini, hanno in questo tipo d'intervento la possibilità di trovare una soluzione concreta alla loro malattia.
"Anche grazie a questi piccoli contributi che arrivano dalle campagne nazionali" dichiara Maria Stea, Presidente di Admo Puglia, "Admo Puglia riesce a sopravvivere e a organizzare sul territorio pugliese, una serie di attività utili per informare tutte quelle persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni di età e a tipizzarle e di conseguenza ad iscriverle nel registro nazionale dei donatori di midollo osseo. Per questo ancora una volta, siamo ad effettuare un appello a tutti gli "amici" di Admo Puglia a sostenerci, a sostenerci "acquistando" recandosi nelle piazze pugliesi ma anche mettendosi in contatto con noi, una colomba per la vita".


I prodotti della Campagna "Una Colomba per la Vita, non saranno quindi semplici dolci da condividere con amici e parenti per festeggiare, ma segni concreti di gioia e speranza.

I fondi raccolti da ADMO PUGLIA saranno utilizzati per realizzare i progetti di sensibilizzazione sul territorio pugliese e raggiungere un unico obiettivo: far sì che ogni paziente possa trovare una persona compatibile, disponibile a donargli una nuova possibilità di vita: il midollo osseo.

Aiutaci a regalare una nuova speranza a chi è in attesa di un trapianto.
Acquista una "colomba per la Vita"

LE PIAZZE IMPEGNATE IN PUGLIA
(in aggiornamento)
Acquaviva delle Fonti (Ba) domenica 11 marzo dalle 9.00 alle 13.00 in P.zza Vittorio Emanuele II;
Brindisi domenica 11 marzo dalle 9.00 alle 21.00 in Piazza Vittoria;
Francavilla Fontana (Br) domenica 11 Marzo dalle 9.00 alle 20.00 Piazza Umberto I;
Grottaglie (Ta) domenica 11 marzo dalle 9.00 alle 20.00 in P.zza Vittorio Veneto;
Ostuni (Br) domenica 11 Marzo dalle 9.00 alle 20.00 Piazza Italia.

Per ulteriori informazioni su acquisto colombe direttamente, è possibile contattare la Segreteria di Admo Puglia Onlus

Tel. 080.557.57.48 / Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.admopuglia.it

Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 07 Marzo 2018 17:43 )