2 girls 1 cup

Buona Politica. Nasce la Fondazione Guglielmo Minervini

E-mail Stampa PDF

minerviniSi è inaugurata domenica 22 gennaio 2017, nel giorno del suo cinquantaseiesimo compleanno, la fondazione intitolata al Politico "Guglielmo Minervini", fortemente voluta dai figli dello stesso Minervini.
Nel corso dell'inaugurazione, amici, parenti e cittadini comuni, hanno potuto conoscere ancora più da vicino l'uomo Minervini, attraverso la lettura del libro "La politica generativa", scritto dall'ex Sindaco di Molfetta e per 10 anni Assessore della Regione Puglia, Guglielmo Minervini.
All'incontro, organizzato all'interno del foyer del teatro Petruzzelli di Bari, la moglie edi figli di Minervini, sono stati salutati da un caloro "abbraccio della platea".
Con loro, diverse le personalità politiche e religiose che sono intervenute...
In sala infatti hanno partecipato alla inaugurazione della

Fondazione, l'ex Presidente della Camera dei Deputati, On. Luciano Violante, l'ex Ministro della Difesa On. Arturo Parisi, l'Onorevole Alberto Losacco, gli economisti Fabrizio Barca e Leonardo Becchetti, il sacerdote don Tonio Dell'Olio. Tutte personalità che hanno conosciuto Minervini e che hanno voluto onorare un uomo che ha fatto della Politica, uno strumento di Pace, di crescita e di sviluppo del nostro territorio.
Nel video il messaggio dell'onorevole Losacco su Minervini
Capurso on line - Daniele Di Fronzo

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 26 Gennaio 2017 19:19 )