2 girls 1 cup

Feste Patronali 2013. E' tempo di bilanci del Comitato feste, alla messa di ringraziamento

E-mail Stampa PDF

Pallone aerostaticoSi è tenuta ieri sera, domenica 15 Settembre in Chiesa Madre, Parrocchia SS. Salvatore, una messa di ringraziamento al termine dei festeggiamenti annuali in onore dei Santi Protettori e Patroni di Capurso, San Giuseppe e S. Maria del Pozzo; tale messa aveva come scopo quello di ringraziare il Comitato Feste Patronali, i fedeli, i portatori e tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione delle festività donando il proprio tempo e soprattutto quelle persone che hanno contribuito alla festa con le proprie offerte.
In questa occasione è venuta fuori una novità importante e simbolica: l'Arciprete di Capurso don Franco Ardito donerà un attestato di ringraziamento ufficiale ai collaboratori ed ai portatori che tanto hanno dato e fatto durante le festività.
A livello organizzativo ed amministrativo quest'anno nonostante le innumerevoli difficoltà di cui il

Paese Italia è afflitto, il Comitato Feste Patronali ha chiuso il proprio esercizio con un saldo positivo e questo è un dato rilevante poiché sottolinea la bontà delle operazioni effettuate e la generosità di coloro che hanno voluto partecipare attivamente (VEDI LA TABELLA CON I DATI DI BILANCIO DELLA GESTIONE 2013 DELLE FESTE DI SAN GIUSEPPE E MADONNA DEL POZZO)
Nota di merito va data al Comitato Feste Patronali presieduto da Enzo Mariella per la decisione presa: si è deciso di devolvere € 1.000,00 alla Caritas Diocesana Bari – Bitonto nel rispetto delle indicazioni impartite dal Padre arcivescovo Francesco Cacucci e da Papa Francesco.
Capurso on line - Roberto Guerra

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 16 Settembre 2013 08:50 )