2 girls 1 cup

Il Papa a Bari per l'incontro 'Mediterraneo, frontiera di pace'. Il comunicato della Basilica della Madonna del Pozzo

E-mail Stampa PDF

mediterraneopapaMancano pochi giorni all'incontro con Papa Francesco che concluderà l'incontro di riflessione e spiritualità dei 60 vescovi di paesi che si affacciano sul mediterraneo, che si terrà a Bari dal 19 al 23 febbraio sul tema: "Mediterraneo, frontiera di pace".
Tutti gli interessati a essere presenti, possono ritirare i biglietti gratuiti che consentiranno l'accesso al luogo dove Papa Francesco celebrerà la messa alle ore 10.30 del 23 febbraio, presso le parrocchie di Capurso o nella stessa mattinata nei pressi dei varchi di accesso all'area della celebrazione.
I Frati della Basilica della Madonna del Pozzo comunicano che domenica 23 febbraio, in mattinata NON SARANNO CELEBRATE MESSE, e pertanto sarà osservato il seguente orario Sabato 22 febbraio alle 17.30 e alle 19. Domenica 23 febbraio alle 17.30 e alle 19.


Per Venerdì 21 Febbraio presso la Basilica sarà ospitato l'incontro con due dei 60 Vescovi partecipanti all'incontro di Bari.
Alle 19 sarà celebrata l'Eucarestia dai due pastori orientali, a seguire un momento di scambio di esperienze e di fraternità.

Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Febbraio 2020 12:38 )