2 girls 1 cup

Associazioni e Compagnie dei devoti a S. Maria del Pozzo. Domenica 28 settembre la 2^ edizione dell'incontro. Alle 19 la discesa della Madonna dal trono

E-mail Stampa PDF

La locandina dell'evento"Noi tutti riteniamo sia bello vivere al di là della festa un altro incontro con i devoti che giungono proprio in occasione della festa della Madonna del Pozzo."
È cosi che Padre Francesco Piciocco, priore del Santuario Madonna del Pozzo di Capurso, motiva l'incontro che si terrà il 28 Settembre alle ore 17:00 presso la Cappella del Pozzo, dove avverrà l'accoglienza delle Associazioni e delle Compagnie di devoti che ogni anno giungono a Capurso in onore della Madonna del Pozzo al fine di partecipare all'incoronazione e ai festeggiamenti.
La seconda edizione di questo raduno, riproposto anche quest'anno dallo stesso Padre, accoglierà le Compagnie di devoti di Bisceglie, Corato, Gioia del Colle e

Massafra, estendendo l'invito a tutte le Compagnie intitolate alla Madonna del Pozzo.
Dopo l'accoglienza che si terrà nella Cappella del Pozzo, i fedeli si sposteranno presso la Basilica, nella quale alle ore 19:00 si terrà la celebrazione della Santa Messa al termine della quale si vivrà il momento della "discesa" della Madonna dal trono.
Un momento questo che manifesta la gratitudine per il sostegno, la forza e il coraggio che questa Madre ha rivolto a tanti suoi figli e con il quale terminerà definitivamente il ciclo dei festeggiamenti in onore della Madonna del Pozzo.
Capurso on line - Partipilo Adriana

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 26 Settembre 2014 16:48 )