2 girls 1 cup

Il PD capursese incontra i suoi elettori alla Festa democratica. dibattiti politici ma anche musica ed enogastronomia

E-mail Stampa PDF

Festa democraticaOggi venerdi 13/09/2013 dalle ore 18:30 avrà inizio la Festa Democratica organizzata dal PD di Capurso a cui fa capo il Segretario di circolo Rossana Rignani e dai Gd (giovani democratici) presieduta dal Segretario Giuseppe Liso.
L'apertura della festa sarà a cura dell'associazione Sbandieratori di Capurso che si esibirà nei pressi della piazza; la manifestazione si terrà in Piazza Gramsci ove sarà organizzata una zona di degustazione con la collaborazione delle attività commerciali situate nella zona. Saranno presenti due giovani artisti ovvero Michele Lorusso e Massimo Angelini che eseguiranno "live painting" ovvero murales su piani verticali.
Importante e di rilievo la presenza di Pino Romano,

Il manifesto del 2013Presidente del gruppo PD nel Consiglio Regionale della Regione Puglia che assieme a Nicola Buono (capogruppo al Consiglio Comunale di Capurso della lista Capurso nel Cuore) e Stella Castellano (consigliere comunale Capurso nel Cuore), parteciperanno ad un dibattito circa il commercio, il territorio e le opportunità che esso offre alla collettività tutta: moderatori i due Segretari di circolo, Rossana Rignani e Giuseppe Liso.
Al termine del dibattimento si terrà l'esibizione di gruppi musicali locali assieme alla partecipazione di due scuole di danza del circondario. Per concludere la serata, sarà organizzato un dj set con animazione curata dalle componenti poc'anzi citate. Il manifesto della manifestazione
Capurso on line - Roberto Guerra

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Settembre 2013 09:38 )