2 girls 1 cup

Amministrative: Abbinante candidato sindaco del centrosinistra

E-mail Stampa PDF

altSi aggiunge una casella alle prossime amministrative del 20 e 21 settembre 2020, l'ex assessore al bilancio della giunta Crudele, Rocco Abbinante, e' il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, in contrapposizione a Michele Laricchia e al candidato della Lega Filippo Ferrara.
"Ringrazio la coalizione di centrosinistra e le due liste civiche per la fiducia accordatami. La mia scelta è stata davvero ponderata ma ho deciso di scendere in campo per dare una reale alternativa ad un modo di fare politica stantio che non ha la reale abitudine ad ascoltare i bisogni dei cittadini. Mi sento a casa, dal punto di vista umano, perché so che avrò a che fare con delle persone schiette e sincere, libere di esprimere la propria opinione, con le quali sarà possibile attuare un confronto costruttivo per creare e condividere dei progetti concreti atti a valorizzare e far crescere il nostro amato paese", le parole del neo candidato sindaco Rocco Abbinante.


A sostegno di Abbinante i partiti di centrosinistra con a capo il Partito Democratico, Sud al centro, Articolo 1 e le liste civiche Capurso solidale e una in via di definizione.
Capurso on line - Amministratore

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 24 Luglio 2020 07:10 )