2 girls 1 cup

Finisce l'era Crudele. Questa mattina le dimissioni da Sindaco di Capurso

E-mail Stampa PDF

crudeleDopo 10 anni da Sindaco di Capurso, con queste parole "Capurso sempre nel cuore", Francesco Crudele ha rassegnato le dimissioni da Sindaco di Capurso. Restera' in carica per altri 20 giorni per poi dedicarsi ad un nuovo progetto politico, quello regionale. La fine di una lunga stagione civica per il Sindaco di Capurso, oggi impegnato a spstegno di Michele Emiliano.
"Carissimi concittadini" scrive Francesco Crudele sulla sua bacheca social "questa mattina sto scrivendo la lettera delle mie dimissioni da sindaco di Capurso. Resterò in carica, come prevede il Testo Unico degli Enti Locali, nei prossimi venti giorni per l'ordinaria amministrazione, prima della decadenza che avverrà il 14 agosto. La scelta di terminare il mandato qualche giorno prima della scadenza naturale è dettata da un obbligo di legge, quella regionale per le elezioni. Come voi tutti sapete ho scelto, insieme ai miei amici di sempre, di continuare il mio cammino politico candidandomi al Consiglio Regionale della Puglia.


Ringrazio di cuore le donne e gli uomini che sono stati al mio fianco in questi dieci anni meravigliosi e di grandi cambiamenti per Capurso. Ringrazio i dipendenti comunali per la spiccata professionalità che mai hanno fatto mancare in questi miei due mandati sindacali. Ed infine, ma non certo in ordine di importanza, ringrazio voi capursesi per il grande amore che mi avete sempre dimostrato. E con voi, carissimi concittadini, voglio condividere il bilancio di questi anni straordinari per Capurso con un incontro pubblico di fine mandato che terrò venerdì 31 luglio, alle ore 19, in piazza Umberto I. Fiero di voi, onorato di essere stato sindaco di Capurso, vi porterò sempre nel cuore. Semplicemente grazie!"
Tanti auguri per iltuo futuro, Francesco.

Capurso on line - Amministratore

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 24 Luglio 2020 07:17 )