2 girls 1 cup

Comunali 2020. La coalizione a sostegno del candidato sindaco Laricchia in tour con l'iniziativa 'circonferenze'

E-mail Stampa PDF

laricchiacirconProsegue il tour delle CirConferenze organizzate dal candidato sindaco alle comunali 2020 del Comune di Capurso Michele Laricchia e dalle sei liste che lo sostengono. L
'attuale vicesindaco dell'amministrazione Crudele in un percorso di incontri tematici nei quartieri, parla con candidati, sostenitori e cittadini, dei progetti e delle idee per il futuro del paese. "Non possiamo perdere tempo – afferma Laricchia – mancano 75 giorni alle elezioni, e se consideriamo che ci sono 22 giorni tra sabato e domenica d'estate e il mese di agosto di mezzo, i giorni diventano poco più di 20 e il tempo per programmare un futuro degno della nostra comunità è pochissimo. Noi abbiamo iniziato a lavorare da un bel po' – continua Laricchia – e gran parte del lavoro è fatto, ma sentiamo la necessità di incontrare i cittadini e accogliere le proposte del territorio, anche se ampiamente rappresentato dai nostri 96 candidati".
Questi gli appuntamenti in programma: lunedì 6 in piazza Sant'Antonio (centro storico) con la lista Capurso che mi piace, martedì 7, presso il Parco Sandro Pertini, con la lista Avanti Capurso, mercoledì 8, ai Giardini Martiri delle Foibe, con la lista Capursopuntoeacapo, giovedì 9, in piazza Umberto, con la lista Capursmundi, venerdì 10 ancora ai Giardini Martiri delle Foibe (casa dell'acqua quartiere 167), con la lista Capurso in Comune, per chiudere lunedì 13, in Piazza Marconi, con la lista Insieme Capurso.


Gli appuntamenti nelle piazze, rispondono all'hastag "insieme nella stessa direzione", con Michele Laricchia candidato sindaco, Francesco Crudele candidato al Consiglio Regionale e le 6 liste a sostenerli.
Capurso on line - Amministratore

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 06 Luglio 2020 08:55 )