2 girls 1 cup

Amministrative 2020. Intesa tra i partiti di CentroSinistra

E-mail Stampa PDF

coalcxDopo un piccolo stop a seguito del Coronavirus, sono ripresi i "lavori" della politica capursese per le prossime elezioni amministrative che si avranno con molta probabilità, nel prossimo settembre 2020.
Data ormai per completa la coalizione di liste civiche a sostegno dell'attuale vice Sindaco, Michele Laricchia, iniziano a prendere forma nuove coalizioni.
Grandi lavori nel centro sinistra capursese che con un Comunicato stampa annuncia di aver formato una coalizione tra 3 partiti.
"Al termine di un proficuo dibattito e approfondito confronto" recita il comunicato stampa, "le forze politiche: "PARTITO DEMOCRATICO", "ARTICOLO UNO" e "SUD AL CENTRO" hanno raggiunto un'intesa per la costituzione di una coalizione politica, progressista e democratica, pronta a rappresentare una nuova proposta per il futuro del paese.


Siamo pronti a costruire una squadra aperta al contributo di Cittadini, Associazioni e Movimenti che condividano il nostro progetto di far entrare Capurso, a testa alta, nel III millennio.
Parliamo di rendere il nostro paese, una vera e propria "Smart City" – "Città intelligente", ottimizzando e migliorando le infrastrutture ed i servizi ai cittadini, con l'utilizzo di tecnologie digitali e, più in generale, innovazioni tecnologiche all'avanguardia.
Abbiamo tante idee e proposte che vogliamo condividere con la cittadinanza, perché la Politica torni a svolgere il suo ruolo principale.
Nei prossimi giorni lanceremo una campagna di confronto aperto e partecipato con cui daremo il via alla realizzazione del nostro progetto politico."
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 17 Giugno 2020 16:12 )