2 girls 1 cup

Terroni 2.0. Il movimento giovanile di Sud al Centro

E-mail Stampa PDF

Giusi Pepe durante l'interventoSabato 26 gennaio presso il locale "Mozzarella e Basilico", in Piazza Massari a Bari, si e' tenuto l'incontro di insediamento di "Terroni 2.0", il neonato gruppo giovanile di politica attiva del movimento "Sud al Centro", guidato dalla Consigliera regionale Anita Maurodinoia, fondatrice e presidente del movimento politico.
"Sono davvero orgogliosa della nascita di questo gruppo – ha commentato la consigliera Maurodinoia - ritengo che i giovani non rappresentino solo il futuro del nostro Paese. Dare voce alle loro idee e alle loro opinioni, è doveroso al fine di poterli considerare parte integrante e fondamentale del nostro presente".
Tra i fondatori del movimento giovanile, la consigliera comunale capursese e membro di Anci giovani Puglia (associazione dei comuni italiani) Giusi Pepe, che si dice "orgogliosa di farne parte".
Il primo impegno concreto assunto dai giovani "Terroni 2.0" è stato il sostegno nelle scorse settimane nel progetto di promozione della proposta di legge volta all'introduzione dell'istituto della doppia preferenza di genere nelle future elezioni regionali.

"E' stata avviata, infatti", comunicano da Sud al Centro, "una petizione popolare" che ha visto il coinvolgimento su Capurso della stessa Pepe.
Capurso on line - Amministrazione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 29 Gennaio 2019 07:37 )