2 girls 1 cup

L'Onorevole D'Ambrosio per la presentazione del candidato Sindaco pentastellato, Mario Elia

E-mail Stampa PDF

altE' prevista presso la villa comunale, la presentazione del Candidato Sindaco e portavoce Mario Elia del Movimento 5 Stelle Capursese, per la prossima tornata elettorale amministrativa.
L'evento avrà inizio alle ore 20.30 alla presenza del deputato Giuseppe D'Ambrosio e del consigliere comunale al comune di Bari Sabino Marco Mangano.
La presentazione, comunicano i grillini capursesi, "avverrà nei pressi della villa comunale senza l'utilizzo di strutture pubbliche o di proprietà del comune, ma semplicemente attrezzando un gazebo, cuore della nostra campagna elettorale".
"Abbiamo deciso di impostare l'evento in questo modo e senza l'ausilio di strutture comunali perchè il gazebo è il nostro filo conduttore, rappresenta la strada, la piazza, dove i cittadini si

incontrano e dove avviene lo scambio di idee e di opinioni. Ed è quindi da lì che vogliamo partire per la nostra campagna elettorale".
On. Giuseppe D'AmbrosioNel corso della serata saranno trasmessi video dei "portavoce" (termine comune nel Movimento 5 Stelle) impegnati in parlamento. A moderare sara' proprio l'Onorevole D'Ambrosio, mentre il consigliere comunale di Bari Sabino Marco Mangano, portera' ai sostenitori, la sua prima esperienza da consigliere comunale.
Per quanto riguarda il programma amministrativo... Mario Elia e il Movimento capursese impostera' l'evento in modo tale che i "cittadini possano iniziare a prendere confidenza con il candidato sindaco e collaborare con il gruppo nel fornire segnalazioni, malcontenti, ma anche idee e proposte valide".
Nel corso della serata verranno comunicati tutti i link e gli indirizzi necessari e utili per contattare il gruppo e il candidato Sindaco, al fine di condividere il programma ed essere aggiornati sui prossimi eventi.
Capurso on line - Daniele Di Fronzo
E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento ( Domenica 15 Marzo 2015 09:57 )