2 girls 1 cup

"Sud al Centro" anche a Capurso. Possibile sostegno a Puggione mentre continuano i forum di Crudele Sindaco. Stasera Scuola, Cultura e Sport

E-mail Stampa PDF

alt- Si muove incessantemente, comune per comune, la macchina organizzativa di "Sud al Centro", il progetto politico presentato lo scorso dicembre dai consiglieri comunali di Bari, Maurodinoia, Sisto e Smaldone -, si legge sul comunicato stampa diramato dal neo Partito politico guidato dalla stessa Anita Maurodinoia (ex Schittulli), già presidente del Consiglio Provinciale di Bari.
A guidare "Sud al Centro" per Capurso invece, è stato nominato l'avvocato Giuseppe Mariani, ex Presidente del consiglio comunale nell'ultima Amministrazione Scavelli.
"Uomo di consolidata esperienza politica", recita il comunicato stampa "in quanto già più volte consigliere e presidente del consiglio comunale, è stato, infatti, nominato coordinatore cittadino di Sud al Centro per il comune di Capurso".
Con il passaggio al centrosinistra dei tre consiglieri comunali baresi eletti nel movimento Schittulli, quindi con il

altcentrodestra, ufficializzato proprio in occasione della presentazione al pubblico del nuovo movimento politico, Anita Maurodinoia indica chiaramente ai suoi fedelissimi sul territorio la collocazione politica per il futuro. A Capurso assicurano gli addetti ai lavori il lavoro è appena iniziato ed è quasi sicuro l'appoggio al candidato di Sindaco per il centrosinistra Giovanni Puggione.
Non si ferma invece il lavoro per Francesco Crudele Sindaco, che questa sera alle 19,00 incontra i suoi elettori presso la sede "del cantiere delle idee" di via Bari, 31, in un forum su "Scuola, cultura e sport".
Costituito ufficialmente il "Movimento Schittulli per Capurso" che si colloca nella coalizione a sostegno di Crudele come indicato sulla pagina ufficiale dello stesso movimento.
Capurso on line - Daniele Di Fronzo

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 26 Febbraio 2015 11:41 )